2020: Per Itinarrando un anno comunque in cammino, incredibile e da record!

da | 6 Dic 20 | Pensieri in cammino | 1 commento

Si conclude oggi 06.12.2020 l’anno associativo di Itinarrando che ha rinnovato nei giorni scorsi anche per il 2021 il proprio sodalizio con la Federazione Capit e Unipol Assicurazioni.

Un anno, questo, che nonostante lo stop imposto dall’emergenza Covid, ha visto un numero record di associati: 1323 e più di 200 iniziative per un anno che ci ha visto comunque camminare e tanto.
Da oggi è possibile sottoscrivere la nuova tessera associativa 2021 o per i già soci attendere gennaio per il rinnovo.

Un ringraziamento alle nostre Guide Escursionistiche e Turistiche, ai nostri Accompagnatori, ai nostri collaboratori esterni, a tutti proprio a tutti per il lavoro svolto, il 2021 sarà un altro anno ricco di sfide e di possibilità, nella speranza di lasciarci alle spalle i problemi di questo 2020.

Buon cammino a tutti e buoni passi! 🙂

ULTIMI POST

Elogio dell’imperfezione: la Georgia, il Grande Caucaso e altre storie

Elogio dell’imperfezione: la Georgia, il Grande Caucaso e altre storie

“Non smetteremo di esplorare. E alla fine di tutto il nostro andare ritorneremo al punto di partenza per conoscerlo per la prima volta” Di Luana Ricci   Il Caucaso scorre lento dal finestrino sotto a una pioggia battente. Attraversiamo piccoli villaggi di periferia,...

La natura nuoce gravemente a chi ti vuole zitto e obbediente

La natura nuoce gravemente a chi ti vuole zitto e obbediente

di Alex Vigliani Il contagio emotivo della libertà,dei grandi spazi, del ritorno al selvaggio.Ben oltre le gabbie di cemento della metropoli del vizio ci sono cattedrali di rocce e boschi, cieli e praterie, spiagge incontaminate e luoghi infiniti di infinita bellezza....

Share This
Scrivici!
X