CROAZIA: viaggio-trekking tra i Laghi di Plitvice e i magici monti del Velebit

Dettagli dell'Evento
Prenotazioni e maggiori dettagli: +39 380 765 18 94 , preferibilmente su whatsapp o sms Quando: Mercoledì 31 Maggio – Lunedì 4 Giugno 2023
Dettagli dell'Evento
Prenotazioni e maggiori dettagli: +39 380 765 18 94 , preferibilmente su whatsapp o sms
Quando: Mercoledì 31 Maggio – Lunedì 4 Giugno 2023
Direzione tecnica: Itinarrando Trekking Adventure in Hi Fi – Tour Operator di ItinarrandoSoc. Coop.
DOVE ANDREMO E COSA FAREMO:
Dalla bella Zagabria al Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice, perla della Croazia con i suoi mille colori, le sfumature di verde e d’azzurro e gli incredibili giochi d’acqua, fino alla magia del Velebit del Nord, catena montuosa a picco sul mare, dalla natura incontaminata e patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO per le sue meraviglie da proteggere.
Un viaggio breve, ma intenso nel cuore della Croazia, lontano dai grandi flussi turistici dell’estate e a passo lento, come piace a noi.
Questo viaggio prevede escursioni giornaliere mediamente impegnative. È necessaria una buona condizione fisica.
Si ricorda che l’itinerario potrà subire modifiche e variazioni in relazione alle condizioni meteorologiche e ambientali.
–GUIDA: Luana Ricci, Guida Ambientale Escursionistica AIGAE operante ai sensi della legge 4/2013 codice – LA485 – P.IVA 16052431000
PROGRAMMA IN PILLOLE:
GIORNO 1 – 31.05.2023
Benvenuti in Croazia! Arrivo in aeroporto a Zagabria e inizio del nostro tour.
GIORNO 2 – 01.06.2023
I Laghi di Plitvice
Dettagli trekking:
– 19,5 km, dislivello 670m, mediamente/poco impegnativo
GIORNO 3 – 02.06.2023
Il Velebit settentrionale
Dettagli trekking:
– circa 15 km, dislivello 600m, mediamente impegnativo
GIORNO 4 – 03.06.2023
Il Velebit settentrionale
Dettagli trekking:
circa 15 km, dislivello 600m, mediamente impegnativo
GIORNO 5 – 04.06.2023
Zagabria
Ultimo giorno di spostamento verso Zagabria.
Il prezzo del pacchetto è di € 740,00 per persona.
La quota comprende: van privato, carburante, guida ambientale escursionistica e accompagnatore Itinarrando, 4 notti in hotel in camera doppia/tripla, pasti (2 colazioni), Pick up and Drop off in aeroporto e assicurazione medico-bagaglio.
La quota NON comprende il volo A/R, pasti se non specificato nella voce “la quota comprende”, servizi extra negli hotel, mance, spese personali, ingresso alle attrazioni (circa 50 euro), assicurazione facoltativa contro l’annullamento e assicurazione facoltativa per l’aumento del massimale delle spese mediche.
La prenotazione sarà ritenuta valida solo con il versamento del 25% del costo del pacchetto al Tour Operator. In caso di conferma forniremo dettagli e dati Iban per il pagamento diretto al Tour Operator “Itinarrando Trekking Adventure in Hi Fi”
Data chiusura iscrizioni: 1 Maggio 2023
Numero partecipanti: minimo 5, piccoli gruppi
Qualora non si dovesse raggiungere il numero minimo di persone previsto, il prezzo del pacchetto dovrà essere ricalcolato.
Voli consigliati
Da ROMA
31.05.2023 Volo RYANAIR Roma FCO – Zagabria FR 8837 delle ore 08.15
04.06.2023 Volo RYANAIR Zagabria – Roma FCO FR 8836 delle ore 21.35
Orario
Maggio 31 (Mercoledì) - Giugno 4 (Domenica)