UMBRIA: Perugia, esperienze di cioccolato e ascesa al Monte Tezio con ITINARRANDO!

gio07dicTutto il giornoven08UMBRIA: Perugia, esperienze di cioccolato e ascesa al Monte Tezio con ITINARRANDO!

Dettagli dell'Evento

Prenotazioni e maggiori dettagli: +39 380 765 18 94 , preferibilmente su whatsapp o sms

Quando: 7 e 8 Dicembre 2023

Direzione tecnica: Itinarrando Trekking Adventures in Hi Fi – Tour Operator di ItinarrandoSoc. Coop.

DOVE ANDREMO E COSA FAREMO:

Una golosissima ‘due giorni’ tra le bellezze di Perugia! Affronteremo prima un viaggio gastronomico nel cioccolato, eccellenza della bella cittadina umbra, con una cena-degustazione a tema. Dormiremo poi nel rinomato e divertente chocohotel, famoso per la sua super colazione che ci servirà come ricarica per una bella giornata di trekking sul Monte Tezio, luogo ricco di storie e leggende che, nonostante i soli 961 m di altezza, spicca sulla piana sottostante e sa regalare panorami meravigliosi.

  • Tipologia: Escursione guidata ed esperienza eno-gastronomica

GUIDA: Luana Ricci, Guida Ambientale Escursionistica AIGAE operante ai sensi della legge 4/2013 codice – LA485 – P.IVA 16052431000

PROGRAMMA IN PILLOLE:

GIORNO 1 – 07.12.2023

Ci incontreremo a Perugia nel tardo pomeriggio, passeggiata in centro e cena-degustazione a tema cioccolato

GIORNO 2 – 08.12.2023

L’ascesa al Monte Tezio (11km, +500m, mediamente impegnativo)

APPUNTAMENTO FINALE:
– Giovedì 7 Dicembre 2023 ore 18:00 – Perugia (il luogo preciso verrà comunicato attraverso invio di localizzazione GPS)

Il prezzo del pacchetto è di € 160,00 a persona

La quota comprende: 1 notte in hotel in camera doppia con colazione, una cena degustazione dedicata al cioccolato, guida ambientale escursionistica AIGAE, coordinatore Itinarrando e assicurazione medico-bagaglio.

La quota NON comprende:  il trasporto fino al punto di incontro dell’evento, pasti se non specificati nella voce “la quota comprende”, servizi extra in hotel, spese personali, assicurazione facoltativa contro l’annullamento.
La prenotazione sarà ritenuta valida solo con il versamento del 25% del costo del pacchetto al Tour Operator. In caso di conferma forniremo dettagli e dati Iban per il pagamento diretto al Tour Operator “Itinarrando Trekking Adventures in Hi Fi”

Data chiusura iscrizioni: 1 Dicembre 2023.
Numero partecipanti: minimo 10, massimo 18.
Qualora non si dovesse raggiungere il numero minimo di persone la quota verrà ricalcolata e subirà un minimo cambiamento.

Orario

dicembre 7 (Giovedì) - 8 (Venerdì)(GMT+01:00)

Luogo

Perugia

Scrivici!